Impianto di scissione molecolare


I nostri impianti di ultima generazione permettono di convertire i rifiuti di gomma e plastica in un ottimo olio combustibile.

Il reattore è dotato di alta coibentazione permettendo un risparmio energetico significativo. Il condensatore è progettato secondo le migliori tecnologie di raffreddamento e gli impianti sono forniti di valvola di sicurezza, dispositivo di allarme, indicatori di pressione e dotate di un separatore acqua-olio e protezione contro il ritorno di fiamma.




Tutti i nostri dispositivi garantiscono il 100% di sicurezza durante il processo di lavorazione e sono certificati. Il Reattore di ultima generazione è dotato di un sistema di Autoalimentazione, raggiunta la temperatura di Gassificazione utilizza il 4% del Gas prodotto per autoalimentarsi con un notevole risparmio energetico.

COGENERAZIONE: attraverso il ciclo di raffreddamento dell’olio, un sistema di cogenerazione permette di ottenere la produzione di acqua calda per tutta la durata del ciclo, l’acqua può raggiungere la temperatura di 90° C.

• Il disegno esclusivo del reattore e la qualità dei materiali ne garantiscono la longevità e sicurezza.

•Volendo non è necessario triturare i pneumatici, possono essere caricati interi nel reattore, evitando così il pretrattamento.

• Il pannello elettrico permette il controllo della temperatura e rende agevole il monitoraggio della potenza.

• Condensatori tecnici e la circolazione dell’acqua ne garantiscono il raffreddamento e migliorano la resa in olio.

• I gas residui vengono dirottati verso la fornace per essere usati come combustibile. In questo modo si risparmia energia.

• I fumi di combustione vengono trattati in un dispositivo per la rimozione delle polveri. Le emissioni rimangono nella norma

Ultime notizie

AutofiderFebruary 01, 2016
Chi siamoFebruary 02, 2016
Scissione molecolareFebruary 03, 2016
JoomlaMan